[Verdebinario] Ri: Re: Catastrofe economica AKA affitto. Una proposta

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Ven 12 Apr 2013 09:27:38 UTC

c'è anche il bonifico continuativo, non sono informatissimo ma penso che
praticamente tutte le banche lo permettano.

almeno la fineco (che ho io) e la carime (mio padre) ce l'hanno per certo.

baci abi cab cibo iban
il fighettizzatore®