[Verdebinario] possibile recupero Agentrate Marche

Mer 17 Apr 2013 12:07:05 UTC

On 14/04/2013 21:34, Vincenzo Colacicco wrote:
> Un tipo su Subito mi ha contattato, disposto a sganciare il centone
> per una postazione.
> Ad una condizione: lo vuole con XP già installato.Che ci 'agg dicer?
> Io il CD ce l'ho...

io sono fortemente contrario a dare macchine con xp.

bisogna stare attenti perche' ci muoviamo su un confine molto labile, ma
noi *non vendiamo computers* e *non promuoviamo il software
proprietario*, ne va della credibilita' dell'associazione.

inoltre, massimo, tramite il quale abbiamo i pc, ha sempre espresso il
desiderio che i pc venissero distribuiti nel circuito
dell'associazionismo/volontariato, quindi gia' darne 3 su ebay/subito e'
IMHO una piccola forzatura. non vuol dire che sono contrario a darne 3
su ebay/subito, ma cerchiamo di non spingerci troppo in la.

e cmq la licenza sta attaccata sul pc, una volta che il pc sta a casa
sua puo' farselo installare da suo cugino o giocare a frisbee con l'hard
disk.