[Verdebinario] possibile recupero Agentrate Marche

Mer 17 Apr 2013 13:58:35 UTC

mercoledì 17 aprile 2013 alle 15:45:43 santino ha scritto:

> in passato lo abbiamo già fatto, vero è che il sistema era già installato
> con xp e non lo abbiamo installato noi, ma la situazione cambia poco.

e' stato fatto in pochissime occasioni, in maniera molto "informale" (della
serie me lo prendo io socio x e te lo riformatto a te destinatario come favore
personale, perche' ci conosciamo) e cmq questo non cambia la mia contrarieta'.

> assolutamente daccordo sul fatto che la priorità lo abbia il circuito
> dell'associazionismo ma qualora non ci fosse richiesta da esso si dovrebbe
> bloccare tutto? la priorità si evince in una lista in cui l'associazionismo
> non fà richieste.... se c'é l'opportunità di dare via PC licenziati con
> tali richieste e nostre difficoltà economiche perché no?

di fatto nel circuito di associazionismo non abbiamo affatto pubblicizzato la
presenza di nuovi pc.

sbattiamoci al 200% per piazzarli in maniera coerente con la politica
dell'associazione e con le indicazioni di chi ci ha consentito di averli e poi
se proprio nessuno li vuole rivalutiamo la questione.

ma se prima di fare questo il primo pc lo diamo via a pinco pallino su subito,
e con xp installato, stiamo partendo decisamente col piede sbagliato.

peraltro con questo pinco pallino si puo' insistere un pochettino invece che
arrendersi immediatamente alla necessita'. che so: "ma sei sicuro che ti serve
xp BLA BLA", "passa in associazione a vederlo BLA BLA", "guarda, al massimo te
lo diamo con l'hard disk vuoto BLA BLA" e/o vari altri "BLA BLA"