[Verdebinario] possibile recupero Agentrate Marche

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Mer 17 Apr 2013 14:41:49 UTC

> nella mia -poca- esperienza personale, una delle cose davvero frustranti di
> guindos e' che spesso se uno fa le cose in regola (licenza ecc) e' tutto
> complicatissimo. chi vuole fare il pirata ci mette molto meno.

ESATTO!
GWH28-DGCMP-P6RC4-6J4MT-3HFDY, è una vita che installo XP a destra e a manca così!

> dai, domani confezioniamo un po di messaggi da fare girare nelle ML e nelle
> nostre liste di contatti nel circuito locale dell'attivismo e vediamo che
> succede.

> ma si, dai, anche per non perdere troppo tempo - come e' successo a te.

Oooookkkk :)

> e con questo siamo a 8 sisthemi pronti.

Dì pure 10, fra poco ci torno... l'unica cosa è che non so far partire la clonazione! :/