[Verdebinario] possibile recupero Agentrate Marche

Mer 17 Apr 2013 14:36:01 UTC

mercoledì 17 aprile 2013 alle 16:22:49 hai scritto:

> Primo tentativo di installazione XP (pro sp2), non prendeva il codice.
> Alla fine scopro che ci vuole [...omissis ...] ecc ecc ecc... si sono fatte
le 22.

nella mia -poca- esperienza personale, una delle cose davvero frustranti di
guindos e' che spesso se uno fa le cose in regola (licenza ecc) e' tutto
complicatissimo. chi vuole fare il pirata ci mette molto meno.

> E alla fine l'acquirente, come prevedibile, desaparecido.

dai, domani confezioniamo un po di messaggi da fare girare nelle ML e nelle
nostre liste di contatti nel circuito locale dell'attivismo e vediamo che
succede.

> Su questo sono d'accordissimo con Emiliano: cloniamoli con la nostra Debian
> e li diamo così, a chi non gli piace s'attacca e poi si installa quello
> che vuole.

ma si, dai, anche per non perdere troppo tempo - come e' successo a te.

> Vabbè dai, almeno ho cambiato i pezzi al PC e dato una pulitina, almeno a
> livello hw è pronto.

e con questo siamo a 8 sisthemi pronti.