[Verdebinario] gruppo di acquisto hosting - problemi di sicurezza siti web

Gio 18 Apr 2013 15:33:19 UTC

giovedì 18 aprile 2013 alle 16:36:35 hai scritto:

> io rilancio una proposta, poi ne parliamo stasera.

> Potremmo realizzare [...]
> proporrei [...]
> proporrei [...]
> Per il trashware e il resto proponiamo dei siti [...]
> Questa interfaccia può essere [...]
> Eventuali altri rami/foglie [...]

tutte proposte che vanno ragionate, discusse, concepite, e infine strutturate e
implementate.

non mi pare sia una cosa che ne discutiamo solo stasera e sara' pronta domani.

design, contenuti, linguaggio, strutture, cose. non e' una polpetta.

e nel frattempo? appena mi danno l'ok rimetto su il vecchio caro sito vintage.

PS
ricorda che sono stato il primo ad evidenziare la necessita' di un nuovo sito
e a proporne uno, quindi su questo sfondi una porta aperta.