[Verdebinario] Recupero Agentrate Basilicata

emiliano emiliano a verdebinario.org
Lun 22 Apr 2013 21:34:25 UTC

On Mon, 8 Apr 2013 09:59:51 +0200
amintore fanfani <emiliano a verdebinario.org> wrote:

> Massimo - il nostro uomo - e' stato contattato da Agenzia delle Entrate
> Basilicata per recuperare altri 10 PC (probabilmente i classici IBM P4).
>
> tra un paio di settimane saremo ricontattati per organizzare la logistica.

si sono fatti vivi oggi.

dicono che dobbiamo scegliere un giorno tra il 7, l'8 e il 9 maggio per recuperare il tutto a matera.

domani pomeriggio mi richiamano. cosa gli dico?