[Verdebinario] Recupero Agentrate Basilicata

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Lun 22 Apr 2013 21:53:47 UTC

Il giorno 22 aprile 2013 23:34, emiliano <emiliano a verdebinario.org> ha
scritto:

> logistica.
>
> si sono fatti vivi oggi.
>
> dicono che dobbiamo scegliere un giorno tra il 7, l'8 e il 9 maggio per
> recuperare il tutto a matera.
> domani pomeriggio mi richiamano. cosa gli dico?

per me è preferibile il 9 (eventualmente mi adeguo anche per uno degli
altri due giorni) ma non posso avere la macchina per un arco di tempo
compatibile con il recupero dei materiali quindi c'é bisogno di qualcuno
con macchina a cui posso dare una mano per il recupero.