[Verdebinario] Sopralluogo Rubbettino (inventario)

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 24 Apr 2013 13:52:36 UTC

Il giorno 22 aprile 2013 16:56, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

>  > ...novita'?
>>

> mercoledì mattina recupero della prima trance dei materiali.

questa mattina sono andato a ritirare i materiali che ho portato in sede:

Power Mac G3
Power Mac 7300
Power Mac 8500
Mac Quadra 800
Mac Workgroup 80
2 PC assemblati
2 telefoni
mega scatolone di RAM
tastiera logitech
e qualche altra cianfrusaglia.

la settimana prossima ci aspettano gli altri materiali che ho sistemato e
messo da parte oggi.

ho fatto anche l'atto di donazione ed il DDT di trasporto, abbiamo fatto
tutto e subito :)

mi stà pressando per prendere la fotocopiatrice che interessava a Ciccio
Noto perché è ingombrante.... dò ulteriori dettagli:

Fotocopiatrice A4 ed A3 con carrelli...
altezza circa 80 cm larghezza circa 60 cm
il modello è : Mita DC-A2F
ed è precisamente questa :
http://annunci.ebay.it/annunci/altro-elettronica/brescia-annunci-brescia/fotocopiatrice-mita-dca2f-grandi-formati/45177511

Per quanto riguarda la stampante laser a colori: Epson AcuLaser C9100
stampa formato A3 è di rete, ci danno 3 toner a colori nuovi mai usati...
tutto figo se non fosse che ha qualche problema ad un fusore (????) la
stampante è questa:
http://annunci.ebay.it/annunci/altro-elettronica/perugia-annunci-perugia/stampante-epson-aculaser-c9100/38374815

ma serve qualcuno che sappia dargli uno sguardo ed eventualmente
aggiustarla.... io non sapendo a chi rivolgermi non ho accettato e l'ho
lasciata stare

per il resto ci aggiorniamo la settimana prossima