[Verdebinario] Sopralluogo Rubbettino (inventario)

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mer 24 Apr 2013 13:58:41 UTC

Bel colpo santì,

io la prossima settimana sarò impegnato per il corso e mi libererò solo il 15 maggio.
Se hanno pazienza di aspettare possiamo andare insieme dopo il 15 maggio altrimenti ricatta qualche socio sul suo punto debole.

trovalo e ricattalo,

 Da: Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com>
A: Notizie discussioni e attività dell'associazione Verdebinario <verdebinario a lists.ciotoni.net>
Inviato: Mercoledì 24 Aprile 2013 15:52
Oggetto: Re: [Verdebinario] Sopralluogo Rubbettino (inventario)

Il giorno 22 aprile 2013 16:56, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha scritto:

>mercoledì mattina recupero della prima trance dei materiali.

questa mattina sono andato a ritirare i materiali che ho portato in sede:

Power Mac G3

Power Mac 7300
Power Mac 8500
Mac Quadra 800
Mac Workgroup 80
2 PC assemblati
2 telefoni
mega scatolone di RAM
tastiera logitech
e qualche altra cianfrusaglia.

la settimana prossima ci aspettano gli altri materiali che ho sistemato e messo da parte oggi.

ho fatto anche l'atto di donazione ed il DDT di trasporto, abbiamo fatto tutto e subito :)

mi stà pressando per prendere la fotocopiatrice che interessava a Ciccio Noto perché è ingombrante.... dò ulteriori dettagli:

Fotocopiatrice A4 ed A3 con carrelli...
altezza circa 80 cm larghezza circa 60 cm
il modello è : Mita DC-A2F
ed è precisamente questa : http://annunci.ebay.it/annunci/altro-elettronica/brescia-annunci-brescia/fotocopiatrice-mita-dca2f-grandi-formati/45177511

Per quanto riguarda la stampante laser a colori: Epson AcuLaser C9100 stampa formato A3 è di rete, ci danno 3 toner a colori nuovi mai usati... tutto figo se non fosse che ha qualche problema ad un fusore (????) la stampante è questa: http://annunci.ebay.it/annunci/altro-elettronica/perugia-annunci-perugia/stampante-epson-aculaser-c9100/38374815
ma serve qualcuno che sappia dargli uno sguardo ed eventualmente aggiustarla.... io non sapendo a chi rivolgermi non ho accettato e l'ho lasciata stare

per il resto ci aggiorniamo la settimana prossima