[Verdebinario] Recupero Agentrate Basilicata

Mer 24 Apr 2013 22:04:29 UTC

On 22/04/2013 23:53, Santo Caruso wrote:

> per me è preferibile il 9 (eventualmente mi adeguo anche per uno degli
> altri due giorni) ma non posso avere la macchina

mi ha richiamato il nostro uomo di agentrate basilicata.

non avendo altre disponibilita' ho confermato per giovedi 9 maggio,
dalle 10 alle 12 del mattino.

e dunque allo stato attuale siamo io e santino a partire circa alle 8 AM
col mio terronissimo e sbirresco mezzaccio.