[Verdebinario] VerdeBinario: recupero Ultra Sparc_Enterprise_450

Dom 28 Apr 2013 19:47:20 UTC

Il giorno 26 aprile 2013 14:48, Giuseppe De Marco <peppelinux a yahoo.it> ha
scritto:

> Ho avuto modo di contattare Francesco Pellegrino del dip di Fisica,
>
> Siamo rimasti che la prossima settimana inizia il ritiro artefatti :)
> Fra questi l'Ultra Sparc Enterprise.

ok

> Ancora più nello specifico mi ha parlato di diverse pratiche, per
> verdebinario, che si sono sbloccate dopo anni (ricordate gli oscilloscopi
> ?).

era ora sono passati forse 4 anni

> Alcune cose potremo sbrigarcele col discarico inventario, altre
> richiederanno un bando di selezione (al quale, ovviamente, parteciperemo :)
> ).

che stiamo apsettando con ansia, che si siano decisi?

> Tanti cari saluti a Irene da parte di Francesco, credetemi, tanti e cari,
> tantissimi.
> C'è qualcuno che ci vuole bene,

ci sono tanti che ci vogliono bene, ed è una conquista frutto del
comportamento dei soci.
ed è un riconoscimento.

Quindi ci sono tanti all'unical che si relazionano a Verde Binario  senza
chiedere la carta di identità  es. se siamo di destra, di sinistra,
papalini, macrobiotici o fricchettoni.

persone serie che si occupano di contenuti e di progetti perchè sempre così
ci siamo
relazionati.
tutto il resto è noia, pregiudizio, fastidio, perdita di tempo e non ci fa
crescere

viva l'oscilloscopio!

ciao
Irene