[Verdebinario] VerdeBinario: recupero Ultra Sparc_Enterprise_450

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Ven 26 Apr 2013 12:48:43 UTC

Ho avuto modo di contattare Francesco Pellegrino del dip di Fisica,

Siamo rimasti che la prossima settimana inizia il ritiro artefatti :)
Fra questi l'Ultra Sparc Enterprise.

Ancora più nello specifico mi ha parlato di diverse pratiche, per verdebinario, che si sono sbloccate dopo anni (ricordate gli oscilloscopi ?).
Alcune cose potremo sbrigarcele col discarico inventario, altre richiederanno un bando di selezione (al quale, ovviamente, parteciperemo :) ).

Tanti cari saluti a Irene da parte di Francesco, credetemi, tanti e cari, tantissimi.
C'è qualcuno che ci vuole bene,