[Verdebinario] Sopralluogo Rubbettino (inventario)

fraticello fraticello a autistici.org
Lun 29 Apr 2013 07:23:48 UTC

Il 26/04/2013 17:09, Santo Caruso ha scritto:

> c'eravamo lasciati per il prossimo mercoledì ma nessuno dei due ha controllato il calendario, mi metto nuovamente d'accordo con lui ed aggiorno la lista.

è tornata la disponibilità del furgone.
una ciccilla qualsiasi diceva di prendere il plotter.
se prendiamo plotter+fotocopiatrice andiamo con il furgone, altrimenti
con auto che si risparmia.