[Verdebinario] Sopralluogo Rubbettino (inventario)

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Lun 29 Apr 2013 13:57:36 UTC

Il giorno 29 aprile 2013 09:23, fraticello <fraticello a autistici.org> ha
scritto:

> controllato il calendario, mi metto nuovamente d'accordo con lui ed
> aggiorno la lista.
>
> è tornata la disponibilità del furgone.
> una ciccilla qualsiasi diceva di prendere il plotter.
> se prendiamo plotter+fotocopiatrice andiamo con il furgone, altrimenti
> con auto che si risparmia.
>
> come ho scritto più volte in lista non ci danno più il plotter.
Ho chiamato ora e siamo rimasti per mercoledì 8 Maggio la mattina.
Oltre alla fotocopiatrice ci sono altri pezzi messi da parte che non
entravano in macchina la volta scorsa, non sono tanti...
da prendere quindi magari riusciamo a prenderli facendo un unico viaggio
con furgoncino... valutiamo...