[Verdebinario] Warmup Benefit verdeBinario

ono-sendai ono-sendai a insiberia.net
Lun 29 Apr 2013 08:03:24 UTC

On 28/04/2013 18:49, Irene De Franco wrote:

> bella domanda! :)

We we ... l'otto maggio purtroppo non si puo' fare visto che c'e' il PandaDay
(la giornata per ricordare il ragazzo dell'udu venuto a mancare due anni fa). Si
pensava a sto punto o il 7 o il 9 oppure il 15. Urge argomento + locandina se si
vuole fare settimana prossima (ed io a sto punto protenderei per il 15).
Quindi?? Facciamo il 15 cosi' possiamo volantinare/spammare meglio? Ed
ugualmente...argomento?Locandina?