[Verdebinario] Warmup Benefit verdeBinario

Mar 30 Apr 2013 06:21:38 UTC

On 29/04/2013 10:03, ono-sendai wrote:

> Urge argomento + locandina se si
> vuole fare settimana prossima (ed io a sto punto protenderei per il 15).
> Quindi?? Facciamo il 15 cosi' possiamo volantinare/spammare meglio? Ed
> ugualmente...argomento?Locandina?

- data: +1 per il 15 (=15)

- argomento: io posso fare un miniseminario (20 min?) su videogames e
politica (/ la politica nei videogames) dal titolo provvisorio

"bi(o|t)politica: i videogiochi oltre l'entertainment"

dato che il 18 siamo a palazzo arnone per presentare il catalogo di
insert coin, eventualmente potrei riciclarmelo in na-via-e-due-serbizi style

locandina: viene spontanea con l'iconica immagine di Martin Luter King:
"i have a dreamcast!"