[Verdebinario] Materiali dipartimento di fisica

Lun 2 Dic 2013 09:08:45 UTC

Il 2013-12-01 20:30 Irene De Franco ha scritto:

> Nell'elenco che abbiamo ci sono anche:
>
>  - 14 Generatori di Funzioni Wavetek Mod 182 (1980 di cui 4 del 1981),
>
> - 3 oscilloscopio mod. D 1016 (1981)
>
> - 3 oscilloscopio Telequipment mod.1016 (1982)
>
> ma non so se sono funzionanti, che facciamo? mi sembra molta roba e
> dove la mettiamo? alcuni degli oscilloscopi dovrebbero funzionare a
> detta di Pellegrino,
>
> ma i generatori di funcizioni ci interessano?
>
> rispondetemi quento prima please!

- io direi prendiamo 6 oscilloscopi e 6 generatori di funzioni,
3 li teniamo noi e 3 vanno in sicilia ;)

- cmq credo sia il caso di fare un altro sopralluogo, durante il quale
chiederemo
(fra le altre cose) di testare con pellegrino il funzionamento di
questo materiale.