[Verdebinario] Materiali dipartimento di fisica

asbesto asbesto a freaknet.org
Lun 2 Dic 2013 12:59:03 UTC

Mon, Dec 02, 2013 at 10:08:45AM +0100, Emiliano Russo wrote:

> - io direi prendiamo 6 oscilloscopi e 6 generatori di funzioni,
> 3 li teniamo noi e 3 vanno in sicilia ;)
PAZZO

PAZZO!

STIAMO cercando come MATTI qualsiasi generatore di funzione,
prendeteli TUTTI anche se sono uguali tra loro ed anche se sono
guasti. SALGO IO A PRENDERLI se necessario!

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]