[Verdebinario] Materiali dipartimento di fisica

Mer 4 Dic 2013 19:19:39 UTC

ciao verdebinaristi
stamattina, a causa di  una serie di circostanze avverse che ho cercato di
volgere a mio favore,
mi sono fiondata a fisica con la nuova richiesta dei materiali,
ho messo tutti gli oscilloscopi e i generatori di funzione

al bando il nostro razionalismo di prendere solo ciò che funziona e
strettamente necesssario non sono  molto d'accordo ma  vedremo....

ho chiesto al segretario di dipartimento se ci fanno il regalo di poterli
prelevare prima di natale!

loro valuteranno compuntamente il nostro documento in relazione al loro
regolamento ....

inoltre ho parlato con una stretta collaboratrice del direttore proponendo
gli di stipulare una convenzione come strada che evita a tutti quanti varie
scocciature

mi ha detto che è una buona idea, di inviarla a lei che ne discuterà con il
direttore.

ragazzi questa signora è una delle poche persone serie e veramente gentili
che ho incontrato in questi anni al ponte.

la volta scorsa avevo detto al direttore che non ci è più venuto a trovare,

risposta :- è vero!
quindi prima o poi verrà

ciao