[Verdebinario] Materiali dipartimento di fisica

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mer 4 Dic 2013 19:38:27 UTC

Mi daresti 3 buone ragioni per le quali ti fiondi continuamente a soli 50mt
dal mio ufficio per vedere pezzi da prendere e non mi dici mai niente ?

Una non basta, almeno 3.
Ammetto che oggi ero 'mpicato ma possibile che ancora non ho visto sti cosi
?