[Verdebinario] Materiali dipartimento di fisica

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Gio 5 Dic 2013 08:45:38 UTC

> e bisogna riprendere il discorso con il DEIS  (belle cose!) paura!
> i materiali richiesti sono frutto di un sopralluogo di 3-4-5 anni fa e
sono solo una parte, io avevo quasi dimenticato cosa fossero

al DEIS conosco i prof. Costanzo e di Massa, non sò se sono a conoscenza di
tale dismissione, proverò a chiedere, forniscimi qualche riferimento (cubo,
materiali, collocazioni).

IL CLA
Mai più visti, mai più sentiti. Hanno perlopiù vecchi pc di uso domestico e
diverse stampanti ma non ho mai visto niente.

Lettere e Filosofia
Presentato ad Agosto la richiesta di recupero, contattati a Settembre mi è
stato detto "Se hai consegnato la richiesta puoi stare tranquillo". Ad ogni
modo non c'era un granchè, parliamoci chiaro.

FISICA
Pezzi forti, dato che ho seguito per almeno 4 mesi questa dismissione ci
tenevo a vedere dove hanno nzippato questa roba che desideriamo
ardentemente da an(n)i.

HPCC
New entry, non ho scritto ancora niente in lista perchè è in lavorazione,
dismissione di ALPHA servers, ci vorrà l'anno prossimo :)