[Verdebinario] Ninux

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 9 Dic 2013 12:50:57 UTC

vorrei notificarvi anche questa utilità:

http://www.convertworld.com/it/potenza/dBm.html

con la quale si evince che 18dBm equivalgono a 60milliWATT (ovvero 40
milliWATT in meno rispetto l'ottetto massimo sancito dalla normativa
italiana).
cheers,