[Verdebinario] Ninux

asbesto asbesto a freaknet.org
Mar 10 Dic 2013 11:13:13 UTC

Mon, Dec 09, 2013 at 10:26:58AM +0100, Irene De Franco wrote:

> Il timore della signora non e' banale ed e' legittimo e l'ha scombussolata...

permettimi: il timore e' BANALE, IGNORANTE e quindi totalmente
illegittimo.

> Peppe sarebbe il caso di scrivere uno specchietto tecnico dell'antenna in
> lista cosi' tutti ne conosciamo le caratteristiche.

cioe': PERDERE TEMPO

> Al telefono mi avevi detto che il campo dell'antenna lo hai abbassato a 18
> dbi
> qual'e' la frequenza? e altre caratteristiche ?

sparalo al massimo. non cambia *NIENTE*. la frequenza e'
nell'intorno di 2.4 GHz a meno che non abbiate messo un
ripetitore a 5 GHz, che e' ancora meglio.  La potenza di
emissione e' RIDICOLA.  Paragonata a un cellulare in casa e'
come una goccia da un rubinetto rispetto a una cascata.

> un breve riassunto sarebbe meglio cosi' evitiamo paginoni da leggere e

giusto. pero' neanche stare appresso al primo ignorante che se
ne esce con la rottura di scatole "IL COLORE VERDE PROVOCA IL
CANCRO, CAMBIATE NOME ALLA ASSOCIAZIONE" eh

:)

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]