[Verdebinario] Ninux

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mar 10 Dic 2013 11:49:44 UTC

L'antenna è una bellissima M5ghz/n che ci da 100Mbit (contro i 10Mbit del
2.4g normale),
se te ne servono con ninux le prendiamo a 65 euro l'una e risparmi 20
eurissss.

Ad ogni modo la line of sight è perfetta e ho depotenziato l'antenna
notevolemente senza perdere in prestazione.
Il link si afferma a 5,4 km circa.

Ogni link è intorno a 5/6 kilometri e col routing (meshato o statico)
percorriamo tratte di 20km con latenze di max 2millisecondi.

L'importante è non fare allacci loffi (attenuazioni fuori limite) che
abbassano le prestazioni dei nodi allacciati meglio