[Verdebinario] DIO E' AGAINST - FOTO PER CALENDARIO

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mar 10 Dic 2013 11:53:15 UTC

Ragazzi io scrivo con GMAIL e non scaricherò mai la posta sul mio computer
perchè è già in possesso della CIA pertanto lo storage me lo offrono loro.
Il top quoting è inevitabile a causa del metodo google di risposta alle
mail.

Come ben sapete son disposto ad assumere atteggiamenti fuori luogo e
socialmente discutibili se il caso lo impone,
e il caso me lo sta imponendo.

Il giorno 10 dicembre 2013 12:31, snigger a bastardi.net <snigger a bastardi.net