[Verdebinario] DIO E' AGAINST - FOTO PER CALENDARIO

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mar 10 Dic 2013 11:59:49 UTC

Il giorno 10 dicembre 2013 12:53, Giuseppe De Marco
<demarcog83 a gmail.com>ha scritto:

> Ragazzi io scrivo con GMAIL e non scaricherò mai la posta sul mio computer
> perchè è già in possesso della CIA pertanto lo storage me lo offrono loro.
> Il top quoting è inevitabile a causa del metodo google di risposta alle
> mail.
>
> Come ben sapete son disposto ad assumere atteggiamenti fuori luogo e
> socialmente discutibili se il caso lo impone,
> e il caso me lo sta imponendo.

Questa mail è stata inviata da Gmail web front-end, senza top quoting.
Vedi quei pallini sotto il campo di risposta? Sono la chiave per editare
tutto.

Ma se scrivi da Android allora non posso che darti ragione. È impossibile
mandare messaggi che non siano in top-quoting mantendo igiene mentale.

Stefanauss.