[Verdebinario] Ninux

Gio 12 Dic 2013 08:56:19 UTC

Il 10/12/2013 12:13, asbesto ha scritto:

> permettimi: il timore e' BANALE, IGNORANTE e quindi totalmente
> illegittimo.

e aggiungo che proprio perche' si tratta di un timore irrazionale sara'
difficile farlo rientrare. ricordiamo che esistono persone che credono
alle SCIE CHIMICHE.

questo puo' portarci problemi? puo' darsi.

a volte l'irrazionalita' si diffonde come una peste. se dovesse prendere
piede - *ma io credo e spero di no* - tra gli altri condomini,
potrebbero costringerci a rimuovere l'antenna.

> cioe': PERDERE TEMPO

imvho molto piu' utile sarebbe interagire con il condominio in maniera
positiva, anche per evitare di sembrare quelli strani che camminano
sulle tegole della sig.ra cofone per installare antenne foriere di SCIE
RADIO-CHIMICHE.

proposta: dato che terremo degli apparati sempre accesi, aggiungiamo un
access point in una posizione opportuna e forniamo connettivita'
internet GRATUITA [0] a tutto il palazzo.

ovviamente studiando la cosa per bene (captive portal se serve, proxy
con filtri anti porno-gambling-pedo-sciechimiche).

- - -
[0] la parola "GRATIS" ha un suo grande fascino populista. funziona
quasi sempre