[Verdebinario] Ninux

Gio 12 Dic 2013 11:49:20 UTC

Il 12/12/2013 12:40, Giuseppe De Marco ha scritto:

> Sono daccordo sulla condivisione della rete [...]

> Se volessimo fare tutto gratis perchè nò ? tanto meglio.

quindi ti trovi essenzialmente daccordo sull'offrire questo servizio.

bene.

la sottoscrizione e' un dettaglio trascurabile. si puo' chiedere come
non. si puo' mettere semplicemente un pulsante "donate" nella pagina del
captive, ma anche no.

> Parlo al plurale perchè non mi riferisco a me stesso ma all'associazione

quindi esprimi una tua (incomprensibile) opinione facendola passare come
una opinione condivisa.

male. malissimo.

> Ho detto condomine perchè nel mio condominio usiamo questo termine,

anche se lo usa tutto il tuo quartiere, e' sbagliato.

> Comunque di ringrazio per le correzioni, mi fà molto piacere che tieni
> alla mia formazione.

correggo solo le cose piu' eclatanti. gli errori da matita rossa te li
sto lasciando passare tutti.