[Verdebinario] Ninux

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Gio 12 Dic 2013 11:58:46 UTC

Ma vattene a quel paese e al più presto, pure io che ti do retta ...
Impara ad avere rispetto delle persone, specie quando lavorano e si
sbattono in autonomia per le cose dell'associazione.

smettila perchè io, nel mio ufficio, non dovrei nemmeno scrivere in lista,
e se alle volte - o quasi sempre come dici tu - non si capisce quello che
scrivo è perché scrivo di fretta, tra una cosa e l'altra, con l'intento di
riprendere il topic con calma in riunione.

mi stai dando fastidio a livello personale ed è una cosa spiacevole sia per
la nostra persona che per l'associazione,

se ti ravvedi ti perdono,
fratello,