[Verdebinario] Ninux

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Gio 12 Dic 2013 12:28:33 UTC

> ho fatto una proposta (la wifi condominiale / di quartiere) e risposto a
una tua incomprensibile obiezione. (peraltro due email dopo eri gia'
daccordo con me???!!?!!)

Scusami se non mi sono spiegato ma volevo dire:
non siamo tenuti a farlo, se vogliamo possiamo ma mi sembra ingiusto
rendere il servizio internet materia di scambio per lasciare l'antenna dove
stà, perchè è nostro diritto possederla e usarla.