[Verdebinario] Richiesta scrittura lettera - Verde Binario

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 16 Dic 2013 23:27:36 UTC

E' spiacevole il coinvolgimento nella sfera personale,
se ci riesci cerca di mediare perchè le lettere altro non sono che mera
formalità per far in maniera che i problemi latenti ricevano la giusta
premura.