[Verdebinario] Ninux

Mar 17 Dic 2013 17:42:13 UTC

Il 17/12/2013 17:08, Giuseppe De Marco ha scritto:

> inoltre la legge "Codice delle comunicazioni elettroniche - Decreto
> legislativo 1° agosto 2003, n° 259)
> e precisamente gli articoli 91 e 92 danno facoltà di installazione sulle
> zone in comune,

gli articoli che citi (91 e 92) si riferiscono a

"impianti di reti di comunicazione elettronica di cui all’articolo 90,
commi 1 e 2"

e cioe' a

"reti di comunicazione elettronica ad uso pubblico, ovvero esercitati
dallo Stato"

oppure a

"impianti di reti di comunicazioni elettronica e opere accessorie di uso
esclusivamente privato [...] dichiarati di pubblica utilità con decreto
del Ministro delle comunicazioni, ove concorrano motivi di pubblico
interesse."

purtroppo non credo proprio che sia il nostro caso, che con ogni
probabilita' e' normato dall'art 209 comma 5 (vedi mail precedenti)