[Verdebinario] Richiesta scrittura lettera - Verde Binario

Ven 20 Dic 2013 16:56:16 UTC

Ciao

ieri sera nella riunione di compleanno abbiamo ripercorso tutto il fatto e
discusso della proposta del proprietario.

In particolare abbiamo deciso di sottoscrivere l'idea di emiliano:

scriviamo una lettera indirizzata sia all'amministratore che ai vigili in
cui diciamo che in seguito alla nostra segnalazione nella lettera
precedente costatiamo che l'amministreazione condominiale ha iniziato ad
effettuare dei lavori di riqualificazione della corte condominiale
(effettivamente hanno messo un pò di cemento) e che ci auspichiamo che tali
opere di manutenzione procedano celermente ecc.

Quindi non è una ritrattazione, sia ben chiaro, non sarebbe dignitoso e non
è nelle nostre corde.  Ciò calmiera la situazione e soprattutto ci permette
di reiterare il processo creando un loop  con un bel IF oppure generando
una subroutine apposita.

Ho parlato con Marcello, il nostro socio-avvocato, mi ha betto che
l'mpostazione della lettera va bene ed è disposto a inviarla lui come
studio quindi scriviamo una bozza che ci corregge via email.

Ho chiamato il proprietario , dario Senatore , al cellulare e gli ho
comunicato la nostra decisione, senza menzionare altro e ci ringrazia,
vuole una copia da portare alla protezione civile, perchè la lettera nel
frattempo è approdata lì tramite i vigili (questo lo scriverò anche a
Marcello).

Prontamente il proprietario mi ha chiesto di incontrarci e mi ha detto che
se il condominio non prende subito un provvedimento per infiltrazioni e
quant'altro provvede per un'altra sistemazione anche a sue spese (!). Gli
ho detto che dopo le feste riprendiamo il discorso e saluti di circostanza.

La lettera ve la inoltro non appena è pronta

ciao
Irene