[Verdebinario] Richiesta scrittura lettera - Verde Binario

Lun 23 Dic 2013 21:30:29 UTC

Il giorno 20 dicembre 2013 17:56, Irene De Franco
<irenedefranco a gmail.com>ha scritto:

> scriviamo una lettera indirizzata sia all'amministratore che ai vigili in
> cui diciamo che in seguito alla nostra segnalazione nella lettera
> precedente costatiamo che l'amministreazione condominiale ha iniziato ad
> effettuare dei lavori di riqualificazione della corte condominiale
> (effettivamente hanno messo un pò di cemento) e che ci auspichiamo che tali
> opere di manutenzione procedano celermente ecc.

ciao
la bozza della lettera la trovate in allegato, è stringata,  che ne
pensate? aggiungete/modificate
il contenuto verrà nviato con la carta intestata dell'avvocato.

ho parlato con Marcello, se ne occupa dopo Natale xchè è influenzato con
febbrone.

 a presto
Irene