[Verdebinario] Ninux

Lun 23 Dic 2013 21:20:36 UTC

On 23/12/2013 22:11, Giuseppe De Marco wrote:

> Io personalmente, non ero entusiasta dell'AP libero per il condominio,
> ma Emiliano in quanto titolare della linea aveva espresso che preferisce
> cosė.

la linea e' intestata a me, ma e' la linea dell'associazione, non la mia
adsl personale.

come viene utilizzata lo decide l'associazione. c'e' stata una mia
proposta (in ml e a margine della riunione che citi), ma non mi sembra
ci sia stata alcuna decisione in merito.

spero che la cosa venga discussa piu' in profondita', *eventualmente*
condivisa, e che nel caso si decidano insieme tempi e modalita'.