[Verdebinario] Ninux

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 23 Dic 2013 21:11:52 UTC

> Quindi, nel caso che l'antenna debba essere rimossa non sono d'accordo che
> Giuseppe risalga sul tetto, inoltre non sono disponibile a prendermi
> responsabilità se la rete  VerdeBinariux  è accessibile dall'esterno senza
> alcun filtro e senza che ci sia stato prima un confronto anche tecnico su
> questo.

Ho agito rifacendomi a quanto espresso durante la riunione del 13 dicembre,
la password all' AP la possiamo mettere subito.
Io personalmente, non ero entusiasta dell'AP libero per il condominio, ma
Emiliano in quanto titolare della linea aveva espresso che preferisce così.

La chiave la possiamo mettere subito, procediamo con la chiave ?
Oppure non abbiamo semplicemente testa di pensare a Ninux e desideriamo
riprendere il discorso più avanti ma meglio con una chiave WPA ?

fammi capire,
non possiamo andare di giovedì in giovedì, è una cosa che possiamo decidere
e fare insieme in ogni momento.