[Verdebinario] Ninux

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 23 Dic 2013 21:54:15 UTC

> la lamentela nasce da questa preoccupazione perchè il tetto è la copertura
> diretta dell'appartamento del sig Cofone e ha già avut problemi in passato,
> inoltre l'amministratore è stato superficiale nel suo modo di agire e non
> ha dato indicazioni precise sia sul sito  di istallazione che sulla
> formalità da seguire.

Scusa se ti correggo Irene ma ci tengo a ribadire per l'ennesima volta che
l'amministratore ha dato ben chiare indicazioni su dove installare
l'antenna: sul fabricato B !

Noi e io in particolar modo avrei preferito il fabricato A ma
l'amministratore è stato chiaro anche quando gli ho riportato i dubbi di
bernd in merito all'ubicazione, su quale fabricato.

Questa cosa è importante perchè è determinante di tutto