[Verdebinario] Ninux

Mar 24 Dic 2013 14:41:05 UTC

Il giorno 23 dicembre 2013 22:54, Giuseppe De Marco
<demarcog83 a gmail.com>ha scritto:

> Scusa se ti correggo Irene ma ci tengo a ribadire per l'ennesima volta che
> l'amministratore ha dato ben chiare indicazioni su dove installare
> l'antenna: sul fabricato B !
>

> Noi e io in particolar modo avrei preferito il fabricato A ma
> l'amministratore è stato chiaro anche quando gli ho riportato i dubbi di
> bernd in merito all'ubicazione, su quale fabricato.
>
> Questa cosa è importante perchè è determinante di tutto

si vero, non mi sono spiegata bene, sia BErn che il sig Cofone dicono che
la nostra pertinenza è il fabbricato A, l'amministratore è superficiale ha
dato indicazioni chiare ma sbagliate e non ha detto nulla sul modo di
procedere perchè i condomini hanno ragione