[Verdebinario] [Freaknet-museo] Calendario 2014

Santino Caruso santo.caruso a gmail.com
Gio 26 Dic 2013 14:58:44 UTC

Il 26/12/2013 15:49, Emiliano Russo ha scritto:
> - arriva una mail a $tizio con l'importo (le spese di spedizione partono
> da 3 euro e salgono di 1 euro ogni 3 copie) da *donare spontaneamente* e
> la modalita' (iban/paypal del $museo che ha scelto)

io aggiungerei che si può pagare tramite paypal/IBAN (magari inserendo
anche solo il logo classico di paypal e quello dell'iban o di una banca
o qualcosa del genere) i dettagli si danno naturalmente compilando il
form, ma già sapere che si può pagare in uno dei 2 metodi a distanza
secondo me aiuta i più timidi :)