[Verdebinario] Ninux

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Sab 28 Dic 2013 18:47:19 UTC

Anche io sono per chiedere direttamente alla comunità di ninux. di
sicuro hanno già affrontato questo problema, che tutto sommato a mio
avviso è irrilevante: nessuno si scomoderà mai a fare una qualsiasi
denuncia per questo tipo di antenne in assenza di danni sul tetto o
disturbi agli elettrodomestici. Altrimenti il mio dirimpettaio che da
radioamatore creava disturbi reali sarebbe già povero in canna per le
multe che avrebbe dovuto pagare.

Ripeto: la questione leggi, regolamenti, ministeri e altro non sono un
problema. Non ci affissiamo.

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org
Museo archeologia informatica: http://www.verdebinario.org