[Verdebinario] Ninux

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Sab 28 Dic 2013 19:21:51 UTC

> Giusè,
>
> Dopo che avevi postato in lista nazionale, Saverio di Ninux.org ti aveva
> messo in contatto con Torquato Toti, l'esperto legale che aiuta quelli i
> romani esattamente in questo genere di cose, e lui ti aveva risposto con
> delle domande sulla situazione di Verdebinario/AntennaNinux per poi
> poterti consigliare nello specifico.
> Tu non credo abbia risposto (le mail passano in
> lista-contatti-nazionale, e non l'ho vista).

non l'hai vista, ho risposto e abbiamo avuto uno scambio.
Ha capito bene la situazione e mi ha detto che nel caso di spostare
l'antenna accordarci prima con la famiglia Cofone e affiggere nella bacheca
del fabricato A un avviso sul giorno in cui verranno iniziati i lavori.

Per il resto tutto vecchio