[Verdebinario] Ninux

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Sab 28 Dic 2013 19:12:40 UTC

Il 28/12/2013 12:51, Giuseppe De Marco ha scritto:
> Questo articolo delucida un pò di cose sia dal punto di vista legale
> che da quello tecnico.
>
> Ho deciso di stamparne una copia da portare a verde.
>
> http://www.comunicazioniliguria.it/wifi.html
>
> Potremmo contattare Marcello per chiedergli cosa ne pensa ?

Giusè,

Dopo che avevi postato in lista nazionale, Saverio di Ninux.org ti aveva
messo in contatto con Torquato Toti, l'esperto legale che aiuta quelli i
romani esattamente in questo genere di cose, e lui ti aveva risposto con
delle domande sulla situazione di Verdebinario/AntennaNinux per poi
poterti consigliare nello specifico.
Tu non credo abbia risposto (le mail passano in
lista-contatti-nazionale, e non l'ho vista).
Se siete seri sul chiedere il parere e avvalervi dell'esperienza
nazionale è lui la persona go-to, rispondete a lui, il contatto è già
avvenuto.
Il thread è "consiglio legale per verdebinario" e la mail è del 17 Dicembre.

Stefanauss.