[Verdebinario] imminente invasione zombie a verde binario!

Gio 10 Gen 2013 13:48:58 UTC

Il 2013-01-10 10:57 Giuseppe De Marco ha scritto:
> Emě penso di aver perso il filo del discorso

non dovrebbe esserci bisogno di ri-spiegare e ri-capitolare, dovrebbe
essere sufficiente leggere le e-mail precedenti.

comunque, e' semplicissimo:

- selene sta scrivendo una fiction letteraria on-line.

- si tratta di una serie di frammenti, in forma di "diario" che
documentano l'apocalisse zombie in italia.

- uno degli episodi si svolge a verde binario, coi soci asserragliati
in sede e una ignara donna da salvare nella clinica di fronte

- le piacerebbe che il testo venisse scritto insieme a noi. in questa
forma: lei scrive un post (il punto di vista della donna) e noi
"rispondiamo" con un post che riflette il nostro punto di vista.

- l'episodio "nostro" viene pubblicato fra una settimana, ma lo deve
scrivere adesso.

- il primo suo post e' nella mia mail precedente.

- ora tocca a noi "rispondere"