[Verdebinario] imminente invasione zombie a verde binario!

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Gio 10 Gen 2013 15:34:16 UTC

io ho scritto qualche riga. se ho ben capito come funziona sarà comunque
lei a rileggerlo e rielaborarlo, giusto?

che faccio, lo copioincollo? vi avverto che l'ho presa mooooolto larga, non
so se le andrà bene =D

bau