[Verdebinario] imminente invasione zombie a verde binario!

asbesto asbesto a freaknet.org
Gio 10 Gen 2013 22:21:00 UTC

Thu, Jan 10, 2013 at 07:38:10AM +0100, Emiliano Russo wrote:

> Selene ci sta chiedendo di *interagire*!!
> i-n-t-e-r-a-g-i-r-e .
> rispondete al suo post. dai cazzo. sveglia!

devo?
ma io arrivo da lontano, dentro un fuoristrada, carico di armi,
e VOI
DOVRETE
FARMI
ENTRARE

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]