[Verdebinario] imminente invasione zombie a verde binario!

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Dom 13 Gen 2013 14:50:53 UTC

domanda: posso inserire un brevissimo crossover dove noi tentiamo di
penetrare nella clinica per recuperare il gruppo elettrogeno, dato che alla
fine del mio post siamo rimasti senza corrente?

volevo fare un pezzo a parte ma vedo che ormai siamo andati molto avanti
con la storia ;-)

saluti ciondolanti e putrescenti
godz