[Verdebinario] imminente invasione zombie a verde binario!

Dom 13 Gen 2013 16:28:09 UTC

Il 2013-01-13 15:50 Francesco De Francesco ha scritto:

> domanda: posso inserire un brevissimo crossover dove noi tentiamo di
> penetrare nella clinica per recuperare il gruppo elettrogeno, dato
> che
> alla fine del mio post siamo rimasti senza corrente?

credo di si...

imho non e' indispensabile: in effetti la corrente potrebbe essere
tornata da se (o magari era solo scattato il salvavita). l'intera storia
e' costituita da frammenti, non e' necessario spiegare tutto.

> volevo fare un pezzo a parte ma vedo che ormai siamo andati molto
> avanti con la storia ;-)

scrivi senza problemi, si potra' incastrare certamente

>  saluti ciondolanti e putrescenti

ghhwhaghhhh mhhpp ghhrrrr