[Verdebinario] Report riunione del 10 - 01 - 2013

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Dom 13 Gen 2013 21:50:14 UTC

> 3) Abbiamo parlato dei pc ad ancona da ritirare. se non ci dovessimo
> riuscire per indisponibilità
> nostra si potrebbe proporre a Binario Etico di ritirarli loro e tenerseli.
> Santino si è preso l'impegno di  contattare Mirko, unn signore di ancona
> che ha comprato un calendario, per
> proporgli di collaborare per il ritiro dei pc ... speriamo bene.

vi ragguaglio su questo punto, sono venuto a conoscenza solo oggi di un
esame da sostenere fra meno di 2 settimane (molto prima rispetto a quello
che mi sarei aspettato), non mi posso quindi prendere l'incarico di andare
ad Ancona ed organizzare tutta la logistica (essendo da solo) per ritirare
i PC.

Vorrei proporre di contattare binario etico per andare a rititare i PC
(Roma => Ancona sono 300 km circa) e di dividere fify fifty i PC.
Loro tornati a Roma ce li potrebbero inviare tramite corriere, secondo me
questa soluzione conviene ad entrambi, andremmo 5 PC loro (1 pc ammortizza
le spese e 4 gli rimangono) stessa cosa per noi (1 pc ammortizza i costi di
spedizione e 4 ci rimangono) secondo me è una cosa utile.
La lettera di incarico gliela possiamo spedire per posta raccomandata.
Chiedo a chi ha i contatti di far valutare questa cosa.

> 4) Irene e Santino si daranno appuntamento per stilare il bilancio.

Se va bene potremmo incontrarci Sabato pomeriggio alle 16.30 a Verde
Binario, naturalmente aspetto una conferma anche più in là se va bene.