[Verdebinario] Report riunione del 10 - 01 - 2013

amintore fanfani emiliano a verdebinario.org
Lun 14 Gen 2013 10:53:05 UTC

domenica 13 gennaio 2013 alle 22:50:14 hai scritto:

> vi ragguaglio su questo punto, sono venuto a conoscenza solo oggi di un
> esame da sostenere fra meno di 2 settimane (molto prima rispetto a quello
> che mi sarei aspettato), non mi posso quindi prendere l'incarico di andare
> ad Ancona ed organizzare tutta la logistica (essendo da solo) per ritirare
> i PC.
>
> Vorrei proporre di contattare binario etico per andare a rititare i PC
> (Roma => Ancona sono 300 km circa) e di dividere fify fifty i PC.

li ho appena sentiti per telefono.

mi dicono che loro stanno a piedi, il loro furgone e' in riparazione da tre
mesi. non hanno auto a disposizione.

e che cmq stanno prendendo dai dual core a salire.

quindi niente... mi sa che sono destinati a perdersi.